top of page

GENOMICA: LIBRO DELLA VITA 1 CHECK UP COMPLETO. Ti piacerebbe conoscere come aumentare la qualità de


La genomica è la branca della biologia molecolare che si occupa dello studio del genoma degli organismi viventi. Con un semplice e veloce esame oggi puoi fare la mappatura del tuo Genoma! Questo permette di avere tutte le informazioni in esso contenute e stilare una sorta di "Libretto delle istruzioni" per il nostro organismo. In questo modo possiamo adottare misure preventive mirate e personalizzate, in modo da aumentare notevolmente le probabilità di mantenersi in buona salute. Possiamo intervenire sullo stile di vita, sull’alimentazione e sul comportamento, influenzando i nostri geni, modificando così la predisposizione a eventuali stati patologici preservandoci in ottima salute.


Ti piacerebbe conoscere come aumentare la qualità della vita mantenendoti in ottima salute?


CON ME PUOI!

Visiona le nostre offerte e scopri i tuoi vantaggi!

TESSERA "IL LIBRO DELLA VITA" (TEST DNA)



Prendi visione degli innovativi Check up sul genoma studiati in collaborazione con A.M.I.A.


Sulla base dei risultati di Check up l’A.M.I.A, grazie alla consulenza di uno staff di specialisti, fornirà un piano di prevenzione mirato e personalizzato. Il presidente dell’A.M.I.A è il Prof. Damiano Galimberti, segretario generale dell’E.S.A.A.M. European Society of Anti-aging Medicine.

Professore del corso di Nutrigenomica nella scuola Post universitaria a indirizzo estetico e di medicina anti-anging.





LIBRO DELLA VITA 1 CHECK UP COMPLETO

Il test genetico predittivo prevede l'analisi di geni, per individuarne eventuali variazioni che possono comportare un aumento del rischio di poter sviluppare una patologia o uno scompenso metabolico in seguito all'esposizione a fattori ambientali sfavorevoli. Vengono pertanto fornite indicazioni che consentono di adottare misure preventive mirate e personalizzate, in modo da aumentare la probabilità di mantenersi in buona salute. Si approfondiscono i rischi metabolici, ponderali, nutrizionali e quelli correlabili alle neoplasie ormono-sensibili (mammella, utero, ovaio, prostata), nonché di altre patologie degenerative coinvolgenti in primis l’apparato gastroenterico. Si esamina inoltre il profilo del rischio pro-infiammatorio per la malattia di Alzheimer, basandosi sull’analisi di polimorfismi di geni coinvolti nella risposta infiammatoria, associati in letteratura medico-scientifica, all’aumentato rischio di sviluppo di questa malattia. Il test inoltre approfondisce i profili di rischio relativi alle malattie dell’apparato cardiovascolare e delle principali patologie osteoarticolari nonché relative alle attività funzionali dei principali emuntori (rene e fegato). Viene altresì valutato il rischio predittivo di malattia degenerativa della retina e di glaucoma. Infine il test esamina il profilo di rischio relativo all’invecchiamento cutaneo e della qualità delle performances relative alla funzionalità del sistema nervoso centrale, come, a mero titolo esemplificativo, le funzioni mnesiche e la risposta di adattamento allo stress.





acquista qui:

join us

 for the 

PARTY

Recipe Exchange @ 9pm!

join us

 for the 

PARTY

Recipe Exchange @ 9pm!

My Journey of Discovery
and Weight Loss

A year ago, I decided it’s time to change my lifestyle. This meant taking control of my life and making important decisions..

Read More About me
My Sponsers
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
Follow Me
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page